Ottenere un'erezione sufficiente dipende principalmente dal flusso efficiente di sangue nel corpo di un paziente. Il processo segue che il sangue è circolato nei vasi muscolari del pene più di quanto viene distribuito fuori. Questo porta all'invasione dei vasi, che a sua volta provoca un'erezione. Lo stress mentale funziona interferendo con questo processo. Il cervello è il coordinatore principale di tutto il processo di circolazione del sangue. Quando un individuo soffre di stress mentale, diventa quasi impossibile concentrarsi su qualsiasi altra cosa che non sia la fonte dello stress mentale. In questo modo, sarà in realtà impossibile ottenere il mu9ch desiderato flusso di sangue nei muscoli erettili. https://farmacia-senzaricetta.it/comprare-viagra-senza-ricetta.html
Loading

Meeting-Bookroom

Triennale Expo, Milan

La Bookroom è parte integrante delle cinque mostre di Triennale Expo – City After the City, ne costituisce il naturale approfondimento e ne ritrascrive i contenuti in forma bibliografica a partire dai temi espressi nelle singole mostre.

Presenta oltre 2000 titoli nazionali ed internazionali e si articola secondo i cinque argomenti delle mostre, con due sezioni aggiuntive dedicate alla saggistica e all’infanzia.

I testi sono disposti solo su piani orizzontali, si offrono al visitatore con il criterio della mappa e della visione archeologica; l’immagine complessiva è quella di un grande piano orizzontale ad altezza costante, dove il percorso allude all’attraversamento dello scavo e il processo di sottrarre materia diviene il movimento pertinente a quanto si vuole predisporre. È un cretto dove le pareti si smaterializzano confondendosi con il terreno stesso e con le parole che indicano le sezioni e che percettivamente risalgono fino a raggiungere le parole stesse dei testi.

Grafica: Daniele Ledda, xycomm
Foto: Filippo Bamberghi