Ottenere un'erezione sufficiente dipende principalmente dal flusso efficiente di sangue nel corpo di un paziente. Il processo segue che il sangue è circolato nei vasi muscolari del pene più di quanto viene distribuito fuori. Questo porta all'invasione dei vasi, che a sua volta provoca un'erezione. Lo stress mentale funziona interferendo con questo processo. Il cervello è il coordinatore principale di tutto il processo di circolazione del sangue. Quando un individuo soffre di stress mentale, diventa quasi impossibile concentrarsi su qualsiasi altra cosa che non sia la fonte dello stress mentale. In questo modo, sarà in realtà impossibile ottenere il mu9ch desiderato flusso di sangue nei muscoli erettili. https://farmacia-senzaricetta.it/comprare-viagra-senza-ricetta.html
Loading

The Hub

Via Parri, Milan
6.600sqm
2013-2016

Il programma funzionale per il nuovo centro di Comunità Nuova-Don Gino Rigoldi, e la necessità di immettere nella struttura attività tra loro differenti, ha comportato una riflessione sulle modalità di insediamento dei nuovi volumi nell’area. La scelta progettuale più appropriata è parsa quella di collocare ogni attività in corpi separati,  in grado di rispondere nel modo più adeguato alle specifiche richieste.
Un percorso coperto pone in comunicazione diretta i vari edifici e costituisce un anello continuo con la duplice funzione di racchiudere uno spazio interno, che deve essere anche un luogo protetto, e di connettersi con l’ambiente circostante in una relazione visiva permeabile ed osmotica, quale deve essere quella di una comunità realmente aperta al territorio e dialogante con la società in cui è inserita. Lo spazio a verde interno – dove sono presenti orti, giochi, aree per mangiare all’aperto – diviene un luogo rappresentativo dell’incontro e del dialogo, espressione del messaggio umanitario e sociale di Comunità Nuova.