Ottenere un'erezione sufficiente dipende principalmente dal flusso efficiente di sangue nel corpo di un paziente. Il processo segue che il sangue è circolato nei vasi muscolari del pene più di quanto viene distribuito fuori. Questo porta all'invasione dei vasi, che a sua volta provoca un'erezione. Lo stress mentale funziona interferendo con questo processo. Il cervello è il coordinatore principale di tutto il processo di circolazione del sangue. Quando un individuo soffre di stress mentale, diventa quasi impossibile concentrarsi su qualsiasi altra cosa che non sia la fonte dello stress mentale. In questo modo, sarà in realtà impossibile ottenere il mu9ch desiderato flusso di sangue nei muscoli erettili. https://farmacia-senzaricetta.it/comprare-viagra-senza-ricetta.html
Loading

Via Elemosinieri

Milan
Private client
200sqm + 150sqm terrace
built
2012

Recupero di sottotetto all’interno di un tessuto residenziale e artigianale minuto, intervallato da piccole aree a verde. Le falde del tetto assumono una diversa inclinazione per ampliare le superfici interne e vengono inserite delle aperture allineate con quelle della facciata sottostante.
Per identificare architettonicamente l’intervento come il proseguimento della facciata stessa viene realizzata una struttura metallica a maglia romboidale che rimanda a sistemazioni di tipo vegetale e sulla quale può crescere la vegetazione rampicante.
Foto: Michele Nastasi