Ottenere un'erezione sufficiente dipende principalmente dal flusso efficiente di sangue nel corpo di un paziente. Il processo segue che il sangue è circolato nei vasi muscolari del pene più di quanto viene distribuito fuori. Questo porta all'invasione dei vasi, che a sua volta provoca un'erezione. Lo stress mentale funziona interferendo con questo processo. Il cervello è il coordinatore principale di tutto il processo di circolazione del sangue. Quando un individuo soffre di stress mentale, diventa quasi impossibile concentrarsi su qualsiasi altra cosa che non sia la fonte dello stress mentale. In questo modo, sarà in realtà impossibile ottenere il mu9ch desiderato flusso di sangue nei muscoli erettili. https://farmacia-senzaricetta.it/comprare-viagra-senza-ricetta.html
Loading

Room on the rooftop

Milan
private client
250sqm + 80sqm terrace
built
2011

È un nuovo volume sul tetto piano per ampliare l’appartamento sottostante con una camera da letto e un servizio igienico.
Il terrazzo è diviso in due zone verso cui gli ambienti si prolungano grazie all’uso di pareti trasparenti in acciaio/corten e vetro. Anche la copertura, che si estende a coprire parte del terrazzo, ha la funzione di dilatare lo spazio interno, oltre ad intercettare i raggi del sole per contribuire al benessere generale dell’ambiente. Il volume è stato trattato come un solido monomaterico che si differenza dall’edificio sottostante; un pergolato esterno con nuove quinte verdi che si prolungano sul terrazzo serve a nascondere un cavedio e le parti impiantistiche.
Con Antonio Citterio Patricia Viel and Partners
Foto Leo Torri